
DA BRAC ITALIA =====>
Un nuovo Team di appassionati di tiro con l’aria compressa sta per aggiungersi al novero dei tiratori di BRAC Italia.
E’ un bel gruppo affiatato che pratica, da tempo e con ottimi risultati, l’Hunter Field Target, una complessa disciplina che prende spunto dal Field Target ma che presenta, rispetto a quest’ultima, una serie di regole ben più complesse ed una conseguente pratica difficile quanto di soddisfazione.



La loro sede è a Boroneddu, un Comune poco distante da Oristano. E’ già predisposta per la loro disciplina di base e al momento stanno attrezzando, di tutto punto, un bellissimo poligono di tiro in tutta sicurezza, per praticare anche il BRAC.


La struttura è in pratica completata e attualmente stanno predisponendo i tavoli da tiro ed i porta bersagli.
A giudicare dalla passione che pongono nella loro disciplina e dall’impegno che stanno dimostrando per misurarsi anche in questa nuova specialità di tiro, si ha la netta sensazione che daranno a tutti noi di BRAC Italia del ….”filo da torcere”.
Un caldo benvenuto, quindi, al Team di ” H.F.T. Sardinia” da parte di tutta la compagine di BRAC Italia e l’auspicio che possano, quanto prima, avviare la loro attività di Bench Rest Aria Compressa, affiancandosi a noi nel Campionato Nazionale di BR 25, attualmente in corso di svolgimento…