Giugno 2023 – Springer Festival – Lugnano

Per il prossimo mese di Giugno, in data da stabilire congiuntamente con chi vi parteciperà, è intenzione di BRAC italia Italia organizzare, presso il poligono di Lugnano (Città di Castello ) una gara Open riservata ai possessori di carabine Springer.

L’impostazione dell’evento prevede l’impegno di tre distinte categorie, Springer Depotenziata, Springer Full e Superspringer.

Le regole di gara saranno quelle impiegate per la disciplina di BR 25.

Distanza. 25 mt.

Tempo di gara. 25 minuti per le Springer . 20 minuti per le Superspringer

Punteggi 2 bersagli per categoria i cui risultati si sommano

Premiazione per ogni categoria, ai 3 podi i migliori totali.

Maggiori dettagli verranno forniti non appena si avrà idea di chi aderirà attraverso la pubblicazione del relativo bando di gara

Molti dei nuovi simpatizzanti del Polo BRAC non conoscono Lugnano, possiamo assicurarli che, sia l’atmosfera che si creerà che l’amenità dell’ambiente immerso nella natura tra le colline umbre, ripagheranno di gran lunga l’mpegno di doverlo raggiungere.

Lugnano dispone, oltre che di linee per il tiro a fuoco con la pistola….

e per armi di grosso calibro sino a 300 metri…..

anche di un piccolo ma efficientissimo poligono interamente destinato all’aria compressa.

Una struttura realizzata da Aldo Boncompagni, responsabile, per Lugnano, della disciplina Aria Compressa e Dante Cherubini, proprietario e, da sempre appassionato di tiro. Il campo dispone di 8 linee ben attrezzate ed ha consentito lo svolgersi di moltissime competizioni sportive. Ma non è tutto…!

l’area di tiro è annessa ad un meraviglioso agriturismo, di cui fa parte, che assicura, a chi volesse usufruirne, non solo di ottime sistemazioni logistiche, ma di un ristorante di eccellenza dove poter apprezzare al meglio la cucina umbra…

Si pregano pertanto tutti i Coordinatori Locali di BRAC Italia di voler dare, all’interno delle proprie associazioni, massima divulgazione alla presente iniziativa……

Si ringrazia per l’attenzione e si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento o coordinamento che si rendesse necessario

info@airbenchrest-italy.org

  • 39 347 046 0196

Lascia un commento