Iscrizioni al Nazionale di BR 25 – 2023/2024.

Se avrete preso visione del precedente articolo relativo alla competizione in oggetto e del bando di gara in esso pubblicato, saprete che la fase Postal della gara è partita già dal corrente mese di Ottobre. Molte Associazioni/Club di tiro/TSN hanno già fatto pervenire i nominativi degli interessati a partecipare altre invece ancora non hanno provveduto.

I metodi di comunicazione e, pertanto, di iscrizione sono sempre gli stessi. O attraverso la CHAT presente su Whatsapp “BRAC ITALIA GARE 2023/2024” (EX 2022/2023) che, a partire da oggi consente ai partecipanti di inserire propri messaggi, o scrivendo all’Indirizzo e-mail info@airbenchrest-italy.org oppure ad asd.roma@bracitalia.it.

Le novità di quest’anno già le conoscete (eliminazione della classe di tiratori Skilled, ritorno alle sei gare Postal , reintroduzione della Cat. Superspringer), ma forse la competizione potrebbe riservare qualche ulteriore sorpresa. BRAC Italia sta, infatti coordinando con il Gruppo “Poligoni Toscani” l’introduzione di qualche possibile interessante aggiunta che sarà resa nota quanto prima.

per iscriversi basterà fornire le informazioni richieste di seguito :

  • cognome nome
  • categorie di partecipazione Nazionale (max 2)
  • arma impiegata per ogni categoria

Se qualcuno ritenesse necessario poter disporre di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esiti a contattare l’organizzatore (sapete tutti chi è) per le vie brevi.

Restiamo in attesa di riscontro da parte di chi ancora non si è pronunciato sulla partecipazione o meno ed approfittiamo per augurare a tutti quelli che decideranno di iscriversi…

Lascia un commento