
Anche la seconda gara di qualificazione del nostro Campionato Nazionale è stata portata a termine. Come sempre cominciano a delinearsi i primi assestamenti delle graduatorie anche se, i risultati di diversi partecipanti che, per varie motivazioni, non hanno tirato il bersaglio di GARA 1, potranno rappresentare una sorpresa durante i prossimi mesi.
La storica ASD “Desio Aria Compressa”, penalizzata all’inizio della competizione da un trasferimento forzato della propria sede, con grande impegno ed in tempi inimmaginabili è riuscita a completare i lavori necessari per riavviare in pieno la propria attività ed a produrre i propri risultati che confermano l’abilità di questo gruppo di tiratori che, nelle passate edizioni, non ha mai mancato il podio.
Le tabelle che riportano la situazione at termine della seconda gara sono state pubblicate dell’apposito spazio presente nel portale. Sono stati rivisitati alcuni refusi presenti nei risultati delle gara precedente , in ogni caso, anche per quelli del mese di Novembre, si prega di voler segnalare eventuali correzioni da dover apportare.
Grazie della vostra attenzione ed arrivederci tutti per GARA 3..