
DA MARCO GONELLA >>>>
Conclusa la sesta ed ultima gara della “Fase Postal” del Campionato, siamo giunti finalmente alla nostra finale a confronto diretto.
Sta andando avanti la messa a punto delle due giornate che trascorreremo tutti assieme a Fucecchio e spero che saranno bellissime, divertenti e piene di allegria come tutte quelle trascorse durante le nostre finali sin dal 2015.
Come per le scorse edizioni, compatibilmente con il numero delle linee e del tempo che avremo a disposizione nel nostro week ed del 24 – 25 Maggio, si farà il possibile per trasformare la nostra finale in una bella festa alla quale far partecipare più concorrenti possibile.
E’ di vitale importanza, per poter preparare per tempo le griglie di gara, sapere quanto prima possibile chi verrà con sicurezza a Fucecchio. Mi rivolgo, oltre ai finalisti conclamati, anche a tutti coloro che non rientrano nella rosa dei tredici per categoria i quali , oltre che per eventuali ripescaggi, potranno unirsi a loro e gareggiare assieme. Basterà segnalare la propria volontà di partecipare attraverso la Chat Whatsapp della nostra Community “BRAC ITALIA GARE 2024/2025“
Vi rimetto di seguito i risultati di GARA 6 che delineano chiaramente chi se la batterà per i 7 podi previsti dalla competizione.
SPORTER

SUPERSPRINGER

SVA (Unlimited “A”)

SPRINGER

LVA (Unlimited “B”)

DIOPTER

HVA (Open)
