
Sono terminate le iscrizioni iniziali al nostro Campionato Nazionale. Come, infatti sapete, considerato che i risultati che consentono l’accesso alla finale sono tre, i tiratori che volessero aggiungersi hanno tempo sino al mese di dicembre per iscriversi.
Una grande soddisfazione per il Polo BRAC che ha visto risalire il numero dei partecipanti eguagliando quasi le più numerose edizioni dei passati campionati. Mi riferisco alle stagioni 2017/2018/2019.
Oltre ad una serie di nuove presenze, nelle graduatorie di quest’anno sono ricomparsi i nomi di molti amici che ci hanno accompagnato in passato, segno che l’interesse degli appassionati di BRAC per questo nostro …gioco, non solo si dimostra affermato ma addirittura sta tornando a crescere. Inutile chiedersi quali siano le cause di questa nuova impennata del Polo, godiamocela così com’è.
A tutt’oggi siamo arrivati a 133 iscritti molti dei quali in due categorie. Questo non semplificherà lo stilare delle graduatorie provvisorie mensili ma posso assicurare che l’impegno di compilarle sarà ampiamente compensato dalle molteplici quanto inaspettate vostre partecipazioni.
Certo che, lo spazio che possono offrirci le dieci linee del poligono di Fucecchio, prestabilito come sede della nostra finale, non consentirà di trasformarla nelle passate “feste del BRAC” ma vi assicuro sin d’ora che si farà di tutto per riuscirci.
Ringrazio tutti voi per questa splendida partecipazione e mi auguro di riuscire a fare del mio meglio per assicurarvi la sportività, l’agonismo e, soprattutto, il divertimento che per anni ha connotato questo nostro Campionato.
(n.b.). Nel menù alla sinistra del vostro schermo troverete le graduatorie mensili della competizione. Controllate cortesemente il form preliminare delle graduatorie e segnalate eventuali errori od omissioni attraverso il Gruppo di Coordinamento Gare presente nella nostra Community su Whatsapp
Grazie