OTTOBRE 2025 – CONCLUSA LA PRIMA GARA DEL CAMPIONATO

Un saluto a tutti voi che leggete….

Sembra di essere tornati indietro di qualche anno, quando la partecipazione a questo evento impegnava un bel numero di tiratori. In effetti, 131 iscritti che si confrontano nelle sette categorie di gara, era qualche anno che non si contavano. 

Grande soddisfazione, pertanto, per il Polo BRAC che cercherà di dare il meglio per far si che la sportività ed il divertimento si mantengano ai livelli che da sempre hanno caratterizzato questo nostro Campionato.

Dai risultati che sono pervenuti per GARA 1 della fase Postal, si evince che sarà una bella sfida per tutti. Mai come quest’anno, infatti, i punteggi pervenuti sin dall’inizio della competizione sono stati così alti in tutte le categorie.

Assieme al livello di interesse per questa ormai classica annuale, cresce l’abilità dei suoi partecipanti, segno che il Bench Rest ad Aria Compressa si conferma una disciplina sportiva che, seppure poco nota, mantiene salda la sua posizione nel mondo dello sport. Crescita che fa ben sperare in un concreto futuro per tutti i suoi appassionati.

Nel menu del portale, posto alla sinistra del vostro schermo, alla voce “Campionato Nazionale BRAC italia Libertas – BR 25 – Stagione 2025/2026”, potrete scaricare in formato .pdf  le graduatorie provvisorie di GARA 1, come sempre, suddivise per categoria.

Arrivederci, pertanto, tutti a GARA 2 e, mi raccomando…..

più irriducibili che mai !!

Lascia un commento