SHOOTING ACADEMY – TROFEO PARDINI 2023 – BENCH REST 25 MT.

Una buona presentazione e, soprattutto un’ottima manifestazione di intenti da parte di questa nuova realtà che si affaccia sul piccolo universo Nazionale della disciplina BENCH Rest Aria Compressa.

“Ci affacciamo da poco a questa specialità ma ne riconosciamo da subito le potenzialità di accesso su larga scala e di divulgazione dello sport del Tiro a Segno”.

E, questa dichiarazione di new entry manifesta appieno l’entusiasmo con cui i fondatori di questo nuovo Sodalizio approcciano il BRAC.

Il metodo ?? L’organizzazione di un trofeo a confronto diretto molto ben articolato che prevede una serie di sessioni di tiro distribuite, oltre che presso la sede di Shooting Academy di Busto Arsizio, presso ulteriori due Associazioni che hanno aderito e collaborato al progetto.

Di seguito il Bando di Gara relativo alla competizione ed il relativo Regolamento di partecipazione.

BRAC Italia esprime le proprie congratulazioni per la bella iniziativa attraverso la quale il Team di Shooting Academy si presenta ai tiratori appassionati della disciplina BRAC a livello Nazionale che sicuramente troverà il giusto consenso .

Nell’augurare uno splendido futuro ricco di nuovi progetti analoghi a quello riportato nel presente inciso, Il Polo Nazionale BRAC esprime i propri particolari ringraziamenti a Sabrina Maniscalco che, per conto di Shooting Academy, ha curato, a livello organizzativo i contatti con BRAC Italia.

Di seguito le coordinate del nuovo Sodalizio:

Shooting Academy A.S.D.P.S.

Via Generale Fanti 16

21052 Busto Arsizio (Va) – ITALIA

email: shooting.academy.asd@gmail.com

Per quanto attiene le iscrizioni al Trofeo in titolo, le relative istruzioni sono riportate direttamente nell’allegato Regolamento di gara .

Lascia un commento